Betpavle replied

299 weeks ago




Rapunzel - Le Incredibili Nozze > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Questo film è realizzato da Disney.Vorrei consigliarti questo film.Tutti possono divertirsi e rilassarsi, perché questa storia è molto semplice e colorata e ci sono molti bei personaggi in questo film.In primo luogo, quando guardi questo film, sarai molto commosso da un cavallo coraggioso. Il cavallo è l'eroe del film. Funziona sotto una principessa. Quando il suo matrimonio è sospeso, il suo anello viene rubato da una rana. E il cavallo arriva correndo dietro alla rana Ma non riesce a scoraggiarlo. Ma non fa scoraggiarlo. Richiama tutto il suo coraggio e prova. Sono stato spostato. Allo stesso tempo, ci fa ridere perché quelle difficoltà sono così fantastico.Inoltre, mi sono commosso. Se fossi il cavallo, rinuncerei. E la musica è estrema. Mi fa sentire a disagio solo per ascoltarlo. Alla fine, riprende il suo anello. Questo è un lieto fine. Questa storia è molto bella.
Ho adorato il film originale e si classifica come uno dei miei primi cinque film Disney preferiti negli ultimi anni. Ho trasalito un po 'dentro la prima volta che ho letto di questo sequel, dopo aver visto quanto orribilmente Disney tende a gestire sequel di classici amati del vecchio e del nuovo. Ho deciso di provarlo, visto che sarebbero passati solo sei minuti del mio tempo, e sono così felice di averlo fatto. <br/> <br/> Il cortometraggio è riuscito a rimanere fedele ai personaggi del film originale fino a a, e la grafica è oltre epica per un breve fumetto. Quello che mi è piaciuto di più è che è un grande ritorno ai pantaloncini del passato, mantenendo un inizio, un mezzo e una fine, ma mantenendo il divertimento e le battute divertenti e semplicemente divertente! I pochi inesperti che hanno recensito questo argomento sono sembrati troppo giovani per ricordare i vecchi tempi in cui personaggi come Looney Toons e Hanna-Barbera erano soliti buttare in un boccone d'intrattenimento per portarci molto di più nell'umore per il film principale. O semplicemente, o semplicemente non afferrano il concetto di un divertente fumetto corto costruito esclusivamente per il valore di intrattenimento. <br/> <br/> Se sei uno dei tanti che ricorda quelle volte, o se tu sai come ridere e goderti il ​​film originale, assicurati di catturare Tangled Ever After. Non rimarrai deluso!
& quot; Tangled Ever After & quot; è un simpatico piccolo add-on per coloro che hanno apprezzato la nomination agli Academy Award con Mandy Moore e Zachary Levi. Senza aver visto il film originale, è inutile guardare però, ma perché dovresti. È diretto nuovamente da Greno e Howard e presenta anche il cast vocale del film, anche se non hanno molto da dire. Fondamentalmente, in questi sotto i 7 minuti, seguiamo i BAFF dei due personaggi principali (i migliori amici animali per sempre) cercando di recuperare le fedi per i loro padroni. Giù le mani, Gollum non ha potuto fare meglio il suo lavoro. Danno davvero il meglio. C'è un sacco di azione qui e succede qualcosa di nuovo ogni secondo per l'intero cortometraggio. <br/> <br/> Il bello è che puoi vedere praticamente ogni personaggio del film ( Gli amici di Flynn, la famiglia di Rapunzell), anche se solo per un brevissimo momento. Mi è piaciuto anche il riferimento della lanterna al film "I See The Light", uno dei migliori del 2010. Anche il finale della torta è stato piuttosto divertente. Questo cortometraggio è stato pubblicato all'incirca un anno dopo il film originale e, sebbene non mi abbia colpito, sono 7 minuti che vale la pena spendere.
Ho sentito parlare di questo breve dopo aver letto le recensioni di questo qui su IMDb e ho passato anni a chiedermi come mai avrei potuto guardarlo sulla Terra fino a quando ho guardato il retro della mia custodia del DVD 'Cinderella Diamond Edition' e ho visto che il corto era incluso come bonus. Ero entusiasta del fatto che vederlo fosse più facile di quanto pensassi e mi piaceva "Tangled", quindi questo film mi ha indubbiamente affascinato, nonostante Rapunzel avesse capelli castani più corti invece delle sue lunghe ciocche dorate, ma aveva un senso in una certa misura. <br/> <br/> Questo corto ha diversi riferimenti a "Tangled" come i disegnatori di poster che non hanno il naso di Eugene, lanterne galleggianti e Maximus il cavallo (che era altrettanto divertente qui come nel film principale) essendo colpire con padelle come un cenno a Rapunzel colpendo Eugene con uno. Mi è piaciuto Massimo immaginando che il regno si sarebbe fatto saltare in aria quando avrebbe perso gli anelli e Pascal i cambi di colore del camaleonte. I tentativi di Maximus e Pascal di recuperare gli anelli sono stati eseguiti in modo intelligente e una risata giusta, in particolare Massimo che indossava accidentalmente un abito da donna, i tacchi alti, il trucco e un cappello solo per attirare un cavallo maschio, Pascal che si incollava la lingua su una scultura di ghiaccio e tutti e due saltano sul pollo in fiamme per evitare l'ondata di vino che sembra estinguere il fuoco. Mi è anche piaciuta l'espressione scioccata di Massimo alla fine quando Eugene offre a Rapunzel e agli ospiti un po 'di torta dopo che Maximus lo ha involontariamente fatto rotolare via. <br/> <br/> Tutto sommato, valeva la pena di guardare questo breve e mi ha fatto Rido molto alla mia prima visione. 9/10.
Sono stato un grande fan di Tangled da quando è uscito nei cinema irlandesi il 28 gennaio 2011 qui da dove sono stato ed è stato un onore vedere di nuovo un altro geniale capolavoro. Per quelli di voi che non sanno cosa fosse il primo, ecco un piccolo riassunto. <br/> <br/> Un bandito in fuga chiamato Flynn Rider aka Eugene Fitzherbert (doppiato da Zachary Levi di Chuck) è in fuga da le guardie dopo aver rubato una tiara appartenente alla perduta principessa che fu rapita da una strega malvagia (doppiato da Donna Murphy) di nome Gothel che voleva la principessa per i suoi poteri magici che sono immagazzinati nei 70 metri di capelli di Rapunzel (doppiato dall'ex Pop Princess ora la starlet cinematografica Mandy Moore che era anche nel film del 2002 A Walk to Remember che è un altro film che amo) in modo che possa rimanere giovane e sana per sempre. Ma quando Flynn inciampa nella torre di Rapunzel lo fa fuori a freddo con una padella e riceve informazioni su queste lanterne che compaiono ogni anno nel suo compleanno, accetta e da qui in poi si scatena in un'avventura esilarante commovente insieme dove i due innamorarsi follemente, ma Gothel scopre, pugnala Eugene, muore E torna di nuovo in vita. Eugene ha tagliato i magici capelli di Rapunzel che sono diventati marroni ei due vivono felici e contenti. <br/> <br/> Ora per il breve sequel del successo del 2010 e il tuo chiedermi è ancora meglio del primo film ?? .. …. beh non esattamente. <br/> <br/> Il sequel short parla di Rapunzel e Eugene Fitzherbert che si sposano e Massimo e Pascal (i due amici del primo film) stanno giocando un ruolo vitale alla cerimonia ma naturalmente succede qualcosa di brutto e tocca ai due sidekicks salvare la giornata e salvare gli anelli prima che qualcuno lo scopra. L'animazione è buona quanto il primo film e Rapunzel (che ora sfoggia la sua pettinatura marrone e corta che non è così acuta come il 1 ° film) sembra bellissima con il nuovo look ed Eugene è altrettanto bello che mai. TUTTAVIA i due non dicono tanto quanto il 1 ° film come li sentite solo nell'intro prima di vedere la chiesa che si trova vicino al castello e beh, ero un po 'deluso da Mandy Moore & amp; Zachary Levi. Volevo che i loro voti dicessero i loro voti nuziali e penso che non è colpa loro che probabilmente ha a che fare con il montaggio di questo film. <br/> <br/> E per 6 MINUTI LUNGO (sì, sto davvero scherzando qui questo è per ^ INTERO MINUTO) potrebbe essere durato molto più a lungo, penso che i registi volessero spedire velocemente gli imballaggi di Tangled e liberarsene il più velocemente possibile, ma i fan di Tangled (incluso me stesso qui) vogliono altri sequel di lunghezza completa , se la loro schifezza quindi quello che gestiremo finché Tangled ottiene un altro spin off, è fantastico con quello. Ho forse 22 anni, una giovane donna che ama i film Disney. Tanto più che posso ricordare, ma questo è stato un po 'deludente. <br/> <br/> Comunque mi è piaciuto e l'ho visto 60 volte su YouTube. Ma se vuoi il mio consiglio, rimango con la versione originale di Tangled. E 'stato divertente, affascinante, bello, un po' triste, commovente, leggero e brillante. <br/> <br/> Il primo ottiene un 10/10 <br/> <br/> Il seguito: Sto dando un 7.

Rapunzel and Flynn Rider have their wedding, but Pascal and Maximus must recover the rings they lose in mid-ceremony.
b0e6cdaeb1
download Surface to AirMartin Mystery scaricare filmIndiana Jones e il regno del teschio di cristallo full movie in italian 720pCyborg 009: Call of Justice movie download in hdSimon Templar download di film mp4The Cage Fighter malayalam movie downloadSurf Nazis Must Die full movie online freeIn the Shadow of Kilimanjaro dubbed italian movie free download torrentJustice League: War 720p torrentDownload italian movie Fuga per la vita
Please log in to post a reply.