Betpavle replied

299 weeks ago




Death Games > DOWNLOAD








Show Spoiler

Tutto sommato un film dannatamente bello. Alcune di queste recensioni sono semplicemente stupide. È come se non prestassero attenzione. Sì, questo concetto era stato fatto prima, ma non esattamente così. Short Summery, Man è un soldato delle operazioni speciali. Sua moglie e suo figlio non nato muoiono. Prende una missione per rintracciare e combattere la gabbia illegale che è basata su Internet dove i combattenti vengono rapiti e poi condannati a combattere fino alla morte usando mani, armi portatili e vari oggetti di scena. Infila i combattimenti come combattente. Fa dei seri danni come ci si aspetterebbe da un solider specializzato altamente qualificato. Alla fine il back up è in rivalità e le lotte sono chiuse e il cattivo che corre tutto va via lasciando spazio a squittii (Samuel Jackson non si lascerà ammazzare da lol).Sì. Alcuni attori non erano perfetti, ma hanno fatto un buon lavoro per l'assegnazione di incognite. Altro poi che questo film si sforza di realismo. C'è un sacco di nudità ed è piuttosto cruenta a volte con molto sangue ma si viene tagliati a fette e se non si perde il bottino di sangue. Gli effetti speciali dove non è il migliore, ma di nuovo non è un film mainstream e se hai un effetto molto speciale nel tuo perdere il suo realismo. Tutto sommato un film dannatamente bello e sicuramente da guardare. Basta che ti aspetti che se questo fosse reale sarebbe come questo e dovresti goderti questo film.
Ok, beh, non avrei mai immaginato che Samuel L. Jackson sarebbe stato un film come questo, ma eccolo qui. E il motivo per cui lo era, non posso nemmeno cominciare a capire. Ma questo film del 2011 è stato uno swing e una miss ampia, un puzzone, se vuoi. <br/> <br/> L'abominio che dovrebbe assomigliare a una trama è stato così superficiale e inutile che a malapena importava. Un ragazzo che perde la moglie e il figlio non nato in un incidente viene rapito e portato a combattere in un gioco mortale online, dove combatte contro enormi probabilità. <br/> <br/> La trama era così inutile e stupida che l'unica cosa mantenere il film ovunque vicino a galla sono le scene di lotta e la stupidità complessiva di tutto ciò che diventa una farsa. E tutto è così prevedibile che anche un cieco lo vede arrivare a un miglio di distanza. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione nel film, beh diciamo solo che non si alzano le tue speranze troppo in alto. Gli attori e le attrici avevano ben poco a che fare con "Arena" e ciò si rifletteva sul film complessivo. <br/> <br/> Ho comprato questo film perché Samuel L. Jackson ci faceva parte, ma ero molto deluso . E devo dire che questo è stato un difetto nel suo curriculum dei film. <br/> <br/> A mio parere, allora ti suggerirei di dare un ampio spazio a questo film del 2011 e di trasmetterlo, perché è assolutamente irragionevole e non particolarmente divertente in alcun senso.
Penso che sia sicuro dire che il regista di Arena è un fan dello show di Starz & quot; Spartacus & quot ;. Questo film segue una formula molto simile a quelle storie: Take it to the Extreme. Sangue estremo Nudità estrema Situazioni estreme. La maggior parte degli uomini americani sarà contento. <br/> <br/> Il film si apre con una lotta di gladiatori dall'aspetto impeccabile che viene vista da varie persone in tutto il mondo. Apprendiamo che & quot; Giochi di morte & quot; è un programma in linea illegale che caratterizza i combattimenti reali alla morte. È un successo con i ragazzi del college e gli impiegati giapponesi in tutto il mondo. L'FBI, l'Interpol e tutti gli altri non sono in grado di localizzarli e chiuderli. <br/> <br/> Il nostro eroe, David Lord (Kellen Lutz), è in un incidente d'auto con la moglie incinta, che muore. David si ritrova sedotto da una calda signora britannica, interpretata da Katia Winter, che senza dubbio si troverà nella "lista di controllo". di molti giovani, come lei è splendida, una brava attrice, e apparentemente molto disposta a fare la nudità integrale. Se non altro, penso che dia l'audizione perfetta per l'attuale "Spartacus"; mostra. <br/> <br/> Samuel L. Jackson interpreta il ruolo di "capo" & quot; dell'attività di combattimento online. È deliziosamente esagerato, anche se è difficile ottenere la domanda su & quot; perché lui è in questo film? & Quot; fuori di testa. Chiaramente doveva un favore o qualcosa al regista. <br/> <br/> Sorprendentemente, probabilmente interpreta la peggiore performance del film. Il personaggio principale, la ragazza e i cattivi assortiti sono tutti abbastanza decenti, ma Sam si sente un po 'in legno, anche quando sta urlando e ballando. Concordo con un altro recensore che ha teorizzato che forse il regista era un po 'intimidito quando dirigeva il grande Samuel L. Jackson. Comunque, gli darò tremendi oggetti di scena per aver accettato di fare questo film. Niente di male nell'aiutare le persone a uscire, e in realtà è nel film, a differenza di molti "cameo e celebrità"; parti in film moderni in cui il grande nome appare solo in una o due scene. <br/> <br/> Le scene di combattimento sono un miscuglio. Sono piuttosto dannatamente sanguinosi, ma la grande coreografia di lotta di "Spartacus"; manca. Hanno anche un fastidioso & quot; Vignette & quot; effetto su tutti i combattimenti che oscurano gli angoli del fotogramma … l'ho trovato distraente. Ci sono cose che funzionano, però. Il primo combattimento sembra un po 'strano, ma poi ti rendi conto che anche & quot; nel film & quot; sono pensati per sembrare un po 'strani, dal momento che sono girati in una stanza con uno schermo verde e quindi hanno uno sfondo falso. Questa è parte della trama, poiché le posizioni di combattimento cambiano ogni volta. Uno scontro potrebbe essere in un "gladiatore" & quot; stile con spade e armature, un altro in una "prima guerra mondiale"; stile con trincee e baionette. È stato molto intelligente e ben fatto. <br/> <br/> Una cosa che il film fa bene è un po 'di & quot; quarta parete & quot; umorismo. Riferimenti ad altri film e programmi TV, tra cui un riferimento diretto a & quot; Spartacus & quot ;, nonché uno spassoso & quot; Office Space & quot; il momento con una svolta, aiuta davvero a ricordare allo spettatore che questo film è in fin dei conti pensato per essere divertente. <br/> <br/> Il personaggio principale, Kellen Lutz, è stato una sorpresa. Non avevo mai sentito parlare del ragazzo, ma era piuttosto bravo. Non lo odi per essere un "bel ragazzo & quot; dal momento che si fa piuttosto insanguinato e incasinato. Sicuramente sembra incanalare il tardo, grande Andy Whitfield da "Spartacus & quot; con i suoi sguardi freddi e le urla arrabbiate e al rallentatore; sembra addirittura Andy. <br/> <br/> Come ho già detto, Katia Winter ha rubato lo spettacolo con il suo personaggio di Femme Fatale. Nonostante il fatto che dopo la sua terza scena di nudo, anche io stavo interrogando esattamente perché doveva essere così tanto nel buff, mi sono divertito molto dalla sua esibizione, anche quando vestita! Ha la perfetta e cattiva ragazza di Bond che diventa bella & quot; atteggiamento, e prevedo che ne vedremo molte altre in futuro. <br/> <br/> Il regista, Jonah Loop, è un produttore veterano di effetti speciali su molti grandi film. Nonostante il budget ridotto, è evidente che c'è un talento dietro la telecamera. Il film è molto ben girato e modificato, al punto che in realtà dimentichi il & quot; low-budge & quot; origini a volte. In realtà sono solo le scene di combattimento che sembrano un po 'cavolate. Direi che il ragazzo ha fatto un ottimo lavoro con quello che ha avuto, e di certo darò un'occhiata ai suoi sforzi futuri. <br/> <br/> Se sei un fan di show come "Spartacus & quot; o film come & quot; Gamer & quot ;, questo è uno che dovresti controllare.Se non altro, ti garantisco che non ti annoierai.
Ho la sensazione che quando la sceneggiatura è stata presentata per la prima volta, potrebbe essere stato cercando di capire come le persone della "generazione di videogiochi" siano prive di sensibilità verso la violenza nei media e disconnesse da essa quando viene visualizzata su Internet. Forse questo punto è ancora in agguato da qualche parte nel film finito; è difficile da dire. <br/> <br/> Quello che so è che se ti siedi felicemente in questo pantano di insensata violenza sanguinosa, probabilmente sei già desensibilizzato e disconnesso nel modo descritto. <br/> <br/> Questo è un equo rivoltante film senza personaggi del tutto comprensivi al suo interno e che non ha quasi nessuna qualità di riscatto. <br/> <br/> Dopo averlo guardato, mi sentivo quasi come se fossi entrato nella sporcizia del cane che qualcuno aveva deliberatamente messo su un sentiero .
Questo è un film malato, fantastico e brutale. Abbastanza per mantenere felici i fan dei gore e quelli di Samuel Jackson. Gliene dato 11 su 10. È l'azione fino in fondo e ha alcuni colpi di scena che ti fanno andare ooooooooh. Non ero sicuro di cosa aspettarmi da questo film perché non ne avevo sentito nulla, ma sono contento di aver avuto il tempo di guardarlo (vi esorto a fare lo stesso). Un fan di Samuel Jackson da tutta la vita penso che sarei stato infelice se mi fossi perso in questo film e la stragrande maggioranza di Arena non riguardasse lui. Ha la sensazione che Condemned incontri Gladiator ma è una novità in proposito. Immagino che l'unico vero modo per giudicare un film sia guardarlo da solo. Alcune delle scene di combattimento avrebbero potuto durare più a lungo, ma dove mancano nel tempo compensano sia la brutalità sia la pura brutalità. <br/> <br/> SPERO CHE GLI GUARDI TANTO QUANTO HO FATTO.

David Lord finds himself forced into the savage world of a modern gladiatorial arena, where men fight to the death for the entertainment of the online masses.
b0e6cdaeb1
Programmato per uccidere hd full movie downloadI cacciatori di tesori - La leggenda perduta movie download in hdfree download La metamorfosi del maleFriends Never Die full movie kickass torrentSuper Mario Bros. download completo di film in italianoNoir full movie download in italian hdThunder in italian free downloadDragonfyre download moviesCapitan America full movie in italian free download mp4Evolver - Un amico pericoloso movie download in mp4
Please log in to post a reply.