Betpavle replied

299 weeks ago




Il Giorno Della Bestia > DOWNLOAD








Show Spoiler

Un film di culto completo in Spagna. <br/> <br/> Penso che Alex sia uno dei talenti più originali del cinema di oggi. E non solo in Spagna, in tutto il mondo. <br/> <br/> Devi capire cosa significa emettere un film del genere e che pericolo prendi. Come usa l'umorismo nero e mantiene la tensione su ogni scena è incredibile. E ha dimostrato che in tutti i suoi film, specialmente in Il crimine perfetto (una perla di come usare l'umorismo nero), 800 proiettili e Common Wealth. Questi sono film da portare con la mente aperta, nessun pensiero precedente su cosa hai intenzione di trovare. Sono ancora sorpreso di ognuno dei suoi nuovi film. <br/> <br/> Un capolavoro, ma non un film per tutti.
Il sacerdote e professore di teologia padre Ángel Berriartúa (Alex Angulo) ha decifrato un codice che rivela che l'Anticristo nascerà a Madrid nel giorno di Natale. Per evitare la distruzione del mondo, decide di andare a Madrid la vigilia di Natale e commettere quanti più peccati possibili per vendere la sua anima al diavolo per distruggere l'Anticristo per salvare il mondo.Diventa amico e collabora con il venditore del death metal José María (Santiago Segura) e trova un libro scritto dal professor Cavan (Armando De Razza), che ospita un programma televisivo sull'occulto. Rapiscono Cavan per imparare come chiamare il diavolo e durante un viaggio acido, vedono il diavolo e Cavan che decide di aiutare il prete. Il prete è un pazzo o la Bestia esiste davvero? <br/> <br/> "El día de la bestia", alias "The Day of the Beast", è un film horror comico e pieno di azione . Questo è il tipo di film che può essere visto molte volte e lo spettatore lo apprezzerà ancora se è appassionato di umorismo nero e barzellette oscure. Il cinico Alex Angulo è fantastico nel ruolo di un prete che commette molti peccati per attirare l'attenzione del diavolo. Anche i personaggi bizzarri, tra cui José Maria e il professor Cavan, sono molto divertenti. Il mio voto è otto. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; O Dia da Besta & quot; (& quot; Il giorno della bestia & quot;)
Ho visto per la prima volta questo film in classe durante le lezioni di spagnolo (in Spagna). Quindi questo è stato il primo film in spagnolo che ho pienamente compreso. Avevo 20 anni e mi ha davvero affascinato. È un grande viaggio che facciamo insieme a un prete sulla sua strada per affrontare il diavolo. Incontriamo un sacco di strani personaggi e assistiamo a scene davvero violente. Ha una buona colonna sonora (molto pesante). Credo che se ti piacciono i film di Tarantino / Rodriguez, Cheech & amp; Roba Chong e (violenti) cartoni animati che ti piacerà anche questo. Mi è piaciuto vederlo. Ho avuto un po 'di problemi a trovarlo su DVD. Ora posso guardarlo quando voglio. Grazie mille.
Devo ammettere che non ho davvero potuto seguire questo film. Quello che ho seguito e capito, mi è piaciuto molto. Gli effetti speciali sono certamente molto forti in alcuni punti e poi incredibilmente semplicistici e scadenti in altri. La storia è incentrata su un sacerdote caduto che apprende la venuta dell'anti-Cristo e poi, francamente, ho perso la cognizione delle cose. Satana si presenta come una capra. La gente pende dal lato di un edificio. Questo non è per il pubblico americano generale. È molto euro-horror-centrico. Lo consiglio vivamente per il pubblico a cui è destinato, ma tutti gli altri dovrebbero essere chiari. Questo è il tipo di film che è così bizzarro che se sei deluso da esso, potrebbe non essere colpa del regista - non è necessariamente la tua tazza di tè.
Questo film interessante del regista spagnolo De la Iglesia è un viaggio che è divertente e pieno d'azione, in quanto oscuro. Una grande premessa portata all'estremo, in cui un servo di Dio, deve entrare in contatto con il lato malvagio, per salvare il mondo. Il sollievo comico arriva a Chema, un impiegato di negozi rock, che, con questo prete, intraprende questo viaggio verso le sue ultime conseguenze.

After having unexpectedly deciphered the code behind Saint John&#39;s cryptic Book of Revelation, the dedicated Father Ángel Berriartúa determined to commit as many sins as possible with the intenti
b0e6cdaeb1
The SpongeBob Squarepants Movie torrentDownload italian movie GrindhouseChris Tasara: Chaos sub downloadthe The Fortress full movie in italian free download hdProstituzione online gratuitoDeus Ex: Mankind Divided movie free download hdCaptain Battle: Legacy War full movie kickass torrentIl giuramento dei sioux full movie in italian 720pfree download Sleepless - Il giustiziereGreen Zone 720p torrent
Please log in to post a reply.