Betpavle replied

299 weeks ago




Cloud Atlas > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

Cloud Atlas è un film interessante e insolito. <br/> <br/> All'inizio è sconcertante da guardare, perché non sei sicuro di cosa stai guardando. Una storia d'amore? Un pezzo d'epoca? Continuava a saltare tra le scadenze, quindi mi ci è voluto un po 'di tempo per capire cosa stava succedendo. Vedi anche gli stessi attori che interpretano ruoli diversi e questo ha gettato anche me. Pensavo che fossero la stessa persona, anche se alla fine mi sono reso conto che erano personaggi completamente diversi. Una volta capito cosa stava succedendo, sono riuscito a godere di tre ore lunghe ma mai noiose. <br/> <br/> Non ho visto nulla come Cloud Atlas. <br/> <br/> Salta tra sei timeline raccontando sei storie diverse ma intrecciate, separate da periodi di tempo talvolta vasti. Potrei facilmente descrivere cosa sia il film adesso, ma penso che sia più divertente se lo scopri da solo. Non è perfetto e parti di esso avrebbero potuto essere fatte meglio, ma sono molto contento di averlo visto. Non è un film che si addormenta per lo spettatore. È ricco, intelligente e stimolante. <br/> <br/> La maggior parte degli attori interpreta più ruoli in questo film. Stanno tutti bene, e in particolare Tom Hanks è eccezionale. Troppi attori affermati diventano pigri e riempiono il loro conto in banca giocando lo stesso ruolo più e più volte, quindi è bello vedere Hanks aprire nuovi orizzonti per offrire una performance profonda che altrimenti non avrei mai pensato fosse in grado di fare.Anche l'attrice coreana Doona Bae è meravigliosa. Così anche Jim Sturgess, Ben Whishaw, Keith David, James D'Arcy e Hugo Weaving. Anche Hugh Grant. Sì, Hugh Grant. <br/> <br/> Per la maggior parte il montaggio funziona bene. Non ci annoiamo mai, e una scena angosciante in una timeline è bilanciata da una scena più leggera in un'altra. <br/> <br/> I critici professionisti non hanno condannato Cloud Atlas ma non l'hanno lodato. Penso che sia diverso e non era la solita recensione "tick the box" a cui sono abituati. per esempio. 'Questo è un buon film poliziesco. 3 stelle "Questo è un film poliziesco davvero buono. 4 stelle. ' Bene al diavolo con loro. Forse possono pensare e guadagnare i loro stipendi per un cambiamento. <br/> <br/> È un trionfo che anche il Cloud Atlas è stato realizzato. I principali studi non lo appoggerebbero, quindi è stato prodotto e finanziato in modo indipendente. C'erano tre diverse unità di ripresa contemporaneamente. Il film ha avuto un discreto successo al botteghino, anche se non sono sicuro che si sia ancora rotto. Ma ha tutte le caratteristiche di un classico di culto senza tempo, quindi con la sua uscita video sono sicuro che col tempo verrà apprezzato. Il merito va anche a Hanks che, anche se solo un attore qui, ha spronato i produttori e il cast per farcela, nonostante i continui contrattempi. Anche agli altri attori è stato detto dai loro agenti che i produttori non avevano i soldi per pagarli, ma hanno preso i loro aerei e lo hanno fatto lo stesso. Lontano dal solito filmato basato sui numeri per disegnare, questo è stato un lavoro d'amore. <br/> <br/> Cloud Atlas non è privo di difetti. Un pubblico più ampio sarebbe scivolato nel film molto più comodamente se avessero spiegato meglio che stavamo osservando più timeline e che gli stessi attori interpretavano personaggi completamente diversi. Un editing migliore avrebbe rimosso parte della confusione e il punto di riferimento era stupido. <br/> <br/> La parte peggiore del film è il trucco molto povero di "Yellowface". Alcuni caucasici sono fatti per sembrare asiatici, ma non convince e distrae. Non guardano, si muovono o parlano come gli asiatici. Se hai passato del tempo in Asia, saprai di cosa sto parlando. Ovviamente i produttori no. Non credo che i produttori fossero razzisti quando lo hanno fatto, ma non penso nemmeno che funzionasse. Sapevano di stare lontano da "Blackface". <br /> <br/> È una tre ore emozionante che copre molti personaggi. Il mio preferito era Zachry di Tom Hank nell'ultimo periodo di tempo. Ho amato il modo in cui gli altri hanno comunicato in un dialetto che era al contempo futuristico e molto facile da seguire per il pubblico. & quot; È un acquisto equo. True-vero? & Quot; (trans. & quot; Penso di avere un punto. & quot;) Alcuni critici professionisti si sono lamentati di questo. Cosa si aspettano? Che tra mille anni la gente parlerà ancora dialetto nordamericano come oggi? Parla della pigrizia e della mancanza di immaginazione. <br/> <br/> Il film offre un finale felice quanto è possibile per un viaggio così lungo e straziante. <br/> <br/> Mi piacerebbe un rompere dai remake. Abbiamo bisogno di film più coraggiosi come questo che ci mostrino qualcosa di nuovo. Complimenti a tutti i soggetti coinvolti.
La maggior parte dei film esiste puramente per piacere, per occupare la tua mente per un paio d'ore: portarti in un altro mondo, lasciarti dimenticare i tuoi problemi, e lasciare il teatro a meno di $ 11 (per non parlare di ciò che hai speso in beni di consumo), non più ricco per l'esperienza. Hai pagato per nient'altro che un ricordo che, il più delle volte, non è particolarmente memorabile. <br/> <br/> Ma ogni tanto vedi qualcosa di straordinario. Qualcosa che ti fa venir voglia di dire a tutti i tuoi amici del film che hai appena visto, e guardare in cagnesco a qualcuno che dice che non gli è piaciuto, come per dire "E quale film hai guardato?" O, forse, & quot; Oh, mi dispiace, stavi aspettando Transformers 4? & Quot; Quello che Cloud Atlas fa è davvero impressionante, per me, è che ci chiede, come pubblico, di aspettarci di più dai nostri film. La maggior parte dei film che consideriamo grandi hanno fatto questo: Citizen Kane è stato pioniere, tra i suoi innumerevoli progressi tecnici, la narrazione non lineare; Psycho ha avuto il coraggio di uccidere il suo personaggio principale per 1/3 del film, creando shock simili in film del futuro come Alien e Scream. <br/> <br/> Forse il confronto più stretto di Cloud Atlas, tuttavia, è il 2001 Entrambi sono stati devastati da alcuni critici e ferocemente abbracciati da altri. Entrambi hanno posto domande sull'universo e sulla nostra esistenza in esso senza darci risposte, chiedendoci solo di porre domande a noi stessi. Né hanno terminazioni chiare che avvolgono tutto. Cloud Atlas sarà probabilmente la stessa del 2001 commercialmente: vale a dire, farà poco al botteghino ma avrà una vita lunga e ricca in video. (Il 2001 in definitiva ha suonato a lungo nelle sale, ma nel settore odierno è improbabile che Cloud Atlas abbia l'opportunità di rimanere attivo per un tempo così lungo. <br/> <br/> Questo film è un'esperienza singolare. Posso parlarne solo in un'iperbole, una lingua che prima non conoscevo. Le persone guarderanno questo film e ne parleranno per decenni. Le persone diventeranno registi grazie a questo film. Sarà insegnato nei corsi di cinema. So che lo vedrò almeno due volte in teatro. E tra trent'anni torneremo a guardare la lista dei film che sono stati nominati come miglior film per il 2012, e diremo, & quot; Non riesco nemmeno a ricordare metà di questi film. Ritieni che Cloud Atlas non abbia vinto quell'anno? & Quot;
Il romanzo di David Mitchell era di per sé, incredibile. Gestire tutte le linee del tempo ritratte in quella storia sarebbe un compito quasi impossibile solo a causa della pura complessità.Ma è qui che dobbiamo elogiare il trio di Tom Tykwer e dei Wachowski per aver realizzato uno dei film epici più ricchi visti di recente, che abbracciano molti secoli. L'atlante cloud è, a mio parere, uno dei migliori film dell'anno, o probabilmente dell'intero decennio. <br/> <br/> Anche se la trama ruota attorno al concetto di teoria del caos e all'effetto farfalla, ogni segmento La linea del tempo in sé era molto ben fatta e persino la loro combinazione era una perfetta fusione. Voglio dire, la sceneggiatura è stata a dir poco stupefacente, anche se a volte sembrava un film di Kubrick per l'incredibile cura dei dettagli che i registi hanno avuto. Il film potrebbe richiedere più di una visualizzazione per capirlo meglio. Nelle tre ore del suo runtime, non c'era nemmeno un secondo che fosse sprecato o fosse passivo. <br/> <br/> Gli attori avevano svolto un ruolo incredibile nel film. Tutti loro, Tom Hanks, Halle Berry, Ben Whishaw e anche altri. Tuttavia, una menzione speciale va a Hugo Weaving, che appare in più ruoli nel film e ogni volta che appare, riesce a fare un ritratto potente del personaggio. Era in questo film, come ha sottolineato un altro recensore, un vero spettacolo. La colonna sonora era un altro personaggio. Era giusto per il film ed era molto ben fatto. <br/> <br/> Una parte della perfezione del film, a parte il fatto che è stata fatta basandosi sul romanzo, è il fatto che l'adattamento è stato eseguito davvero molto in modo efficiente. Alla fine del film, quando (o se, per la prima volta, i telespettatori) vedi la connessione tra gli avvenimenti attraverso i secoli, capirai l'efficacia del film e quanto ritrae il nostro mondo per quello che era, che cosa è e cosa potrebbe essere. <br/> <br/> Cloud atlas è un must per tutti coloro che amano i film intelligenti che ti fanno davvero pensare e hanno un lungo tempo di corsa (circa tre ore). Andrò persino a dire che il film presenta una rara opportunità di farci vedere come le nostre azioni non siano così banali come sembrano e tutto ciò che è in questo mondo è, dopo tutto, collegato. <br/> <br/> Un film incredibile. E, oh ​​qualcuno ha appena detto "Oscar"?
Con il massimo rispetto, soprattutto per la tripletta di regia / scrittura per il loro lavoro e il loro contributo all'industria cinematografica, ho scelto una proiezione in ritardo del film due giorni fa ad Atene con la mia compagnia di quattro membri. Due giorni dopo, dopo lunghe e profonde discussioni, stiamo ancora cercando di trovare qualcosa di positivo da questa esperienza. Invano … È più che evidente che il film vuole trasmettere messaggi e significati profondi e interiori. Dopo un'ora di proiezione ci stavamo guardando sussurrando & quot; vogliono dirci qualcosa, guardare attentamente & quot ;. Titoli finali … Il risultato? 3 signore LOST ore e amp; gentiluomini. Abbiamo visto il film in una proiezione completamente prenotata. Il verdetto è stato unanime, credimi … Quello che tengo sono i bellissimi attori e il loro interessante personaggio che cambia. Le prestazioni sono semplicemente mediocri … Ben Wishaw & amp; Jim Broadbent sta cercando di salvare i non salvati. I due sono la ragione per dare 3 punti preziosi a questo "fiasco".
Ero un po 'preoccupato per il film che divideva le opinioni.Alcune persone hanno detto che era noioso o che era un disastro. Forse aver letto il libro mi ha dato un vantaggio sulle persone che erano entrate nel freddo. Tutto quello che posso dire per un film lunghezza che ha attirato la mia attenzione praticamente fino in fondo. Solo due scene che non mi sono piaciute sono probabilmente durate 5 minuti. Il breakout alla fine della storia della casa di cura e il pugno stupido nel pub. Anche i pochi minuti scena di inseguimento nel mistero di Lousa Rey fino a quando il ragazzo spara al cane. A parte ciò ho pensato fosse fantastico. Ben fatto per i registi che fanno il film e spero che i loro sostenitori recuperino i loro soldi e altro per correre un rischio. La cosa buffa di tutto ciò che è connesso è che se Natalie Portman non avesse dato il libro ai Wachowski quando realizzò V per Vendetta, questo film probabilmente non sarebbe mai stato realizzato. Poi di nuovo, se Matrix non avesse fatto tanti soldi, sarebbe stata una grande immagine indipendente, e non avremmo avuto l'inutile guadagno di denaro che la trilogia è diventata.

Everything is connected: an 1849 diary of an ocean voyage across the Pacific; letters from a composer to his lover; a thriller about a conspiracy at a nuclear power plant; a farce about a publisher in
b0e6cdaeb1
The Hunter X Hunter OVADownload italian movie Crazy runners - quei pazzi pazzi sulle autostradeTitanfall 2 online freeI giorni dell'ira online freeBaywatch - Panico a Malib film completo in italiano download gratuito hd 720pThree Steps Above Heaven download di film interi in hdStudent No. 1 scaricare filmBeyblade download di film mp4Easy Money film completo in italiano download gratuito hd 1080pLe ultime ore della Terra download
Please log in to post a reply.