Betpavle replied

299 weeks ago




Fight Valley > DOWNLOAD (Mirror #1)








Show Spoiler

OK - quindi dopo aver letto alcune delle recensioni di ya'll, volevo solo iniziare dicendo questo: fare un passo indietro, prendere un respiro e ridere. Fight Valley è il miglior film che tu abbia mai avuto il privilegio di vedere in questa vita? Assolutamente no. Ma, penso che tutti possiamo essere d'accordo sul fatto che A. è bello vedere alcune grandi stelle UFC fuori dal ring e B. se la si guarda esteticamente, e ricorda che questo non è stato un blockbuster Spielberg da un milione di dollari, è 90- minuti vale la pena di Camden, la realtà del New Jersey! Il regista Rob Hawk porta il pubblico in un giro interessante che può godere dal comfort dei propri divani. Miesha Tate, devo dire, era probabilmente la più naturale, per non aver mai avuto un giorno nella sua vita. Si tiene al fresco, tiene duro e offre un serio potenziale per atterrare qualche futuro concerto di recitazione, se vuole! Inoltre, personalmente ho davvero truccato il trucco. Anche se le scene di combattimento non erano così grintose come ci si aspetterebbe da un film con protagonisti principalmente combattenti, il trucco e gli effetti speciali erano fantastici da vedere sullo schermo! È un rapido 90 minuti. Prendilo per quello che è, siediti e divertiti !!
Da quando ho visto il trailer sapevo che questo sarebbe stato un bombardamento ma non avevo idea di quanto fosse pessimo, questo film può diventare The Room dei film di combattimento in quanto è stato tanto brutto quanto potrebbe non intenzionalmente ridicolo. <Br / > <br/> La recitazione in questo film è uno scherzo, non che queste ragazze abbiano mai messo piede in un vero ghetto e che la recitazione sia stata stereotipata come puoi immaginare posso immaginare che la ricerca per i ruoli stia guardando molti film con Ice T su di loro. La protagonista di Windsor dice che ha 30 anni ma la sua mamma sembra 7 anni più giovane di lei, le ragazze che bussano (un equipaggio di venti qualcosa che assomigliano più a pattinatori che combattenti di strada) sono un branco di marmocchi che spingono la loro fortuna ogni volta che c'è uno scontro dato che tutti i combattimenti sono così coreografici, nemmeno i professionisti lo fanno sembrare reale e cercano di convincerci che sono ghetto hardcore. (Cyborg, Tate e Holm inclusi) parlando di Holly Holm lei è in questo film probabilmente per alcuni secondi e il suo personaggio non va da nessuna parte, ha una fatturazione superiore e lei è la persona più grande nel poster e non fanno nulla con lei loro sono anche le sorelle Serrano a cui mi dicono che sono dei pugili professionisti, ma non gli danno niente con cui lavorare e finiscono come spinte. Il fatto che questo trio sia combattente e non attrice è chiaramente un dato di fatto poiché il loro dialogo è molto forzato, probabilmente Rob Hawk ha detto & quot; basta agire come arrabbiato e ghetto possibile & quot ;. <br/> <br/> Rob Hawk ha lavorato sodo cercando di mettere insieme questa spazzatura e puoi dire come la sua esperienza sia praticamente pari a zero, il ritmo è orribile che salterà da una scena all'altra di notte in giorno senza continuità e molte scene tagliate grossolanamente, il montaggio è incasinato molto è stato tagliato nella sala montaggio e ciò che è rimasto ha un sacco di buchi nella trama e si può stroncare quasi tutte le scene e gli errori di continuità sono dappertutto, io ' la scuola di scena protegge che sembrava più decente di questo. <br/> <br/> Nel mondo crudo e duro di Fight Valley non esiste una cosa come la logica o la polizia Tori una ragazza magra che dovremmo credere sia un brutto culo si uccide combattendo per strada e tocca a sua sorella scoprire l'assassino mentre viene addestrata da Jabz (Tate) per apparentemente senza alcuna ragione … per sopravvivere mentre Jabz lo ha sistemato saggiamente, ma quei montaggi sono sprecati mentre lei il suo culo viene preso a calci ogni volta, scopriamo che era Church (Cyborg) che ha ucciso Tori, l'ultima battaglia è come un minuto e scopriamo che Jabz ha contribuito a coprire l'omicidio … Oooh no, non Jabz, è un finale molto anti-climatico dove tutti dicono che sono dispiaciuti e alla fine, senza riempire per omicidio o qualsiasi cosa abbiano detto che erano dispiaciuti abbastanza per sistemare tutto, poiché Windsor ha detto che era pronta a riprendersi ciò che hanno preso dalla sorella, ma trova conforto da Jabz e Church dicendo che sono dispiaciuti e aver perso qualche livello. <br/> <br/> Quindi quella è la battaglia Valley un'idea che non ha senso, Rob Hawk sono sicuro che ci sono molte opportunità di carriera che puoi perseguire oltre al cinema. <br/> <br/> PS: Rob smettila di far scrivere ai tuoi amici recensioni positive sulla tua spazzatura che chiami un film chiunque con il buon senso sa che è spazzatura.
Un brutto episodio da una zuppa di metà giornata sarebbe meglio. Completamente prevedibile dai personaggi al dialogo e alla trama. Hai i tipi di coglioni che fumano come mariti ubriachi. Hai i ragazzi duri dal cappuccio, gli svantaggiati, i viziati ricchi e potenti in diverse forme. L'intera premessa è solo una scusa per infiammare un po 'di carne. Ci sono un sacco di film per ragazzi difficili con kick boxer e ragazzi di arti marziali che uccidono i cattivi. Questa è solo la versione femminile di una trama prevedibile. J.C.V. Le Dame sono state lì così tanti anni fa.Era prima Charles Bronson e il Clint nei suoi stupidi film. Ma il tutto è così mal interpretato e filmato male. Questo è il peggior film che abbia visto quest'anno. Seriamente prendi un taser, dice il film. Almeno se avesse un po 'di tempo reale con le attrici butch / stunt girls come Zoe Bell che sa davvero come dare calci in culo.
Semplice semplice è spazzatura! Atteggiamento terribile, storia orribile (che storia?) Ma terribili scene di lotta. Gente comune sono combattenti UFC ed è stato così brutto che ho dovuto ridere. perdere tempo a guardare! Grande fan di Miesha Tate come persona e combattente UFC e il suo aspetto è l'unica cosa positiva che posso dire di questo film. Ho visto film migliori su YouTube, quindi figurati. Mi chiedo come qualcuno sia in grado di fare una cosa del genere? Voglio dire, qualcuno in realtà ha messo lo sforzo in questa cosa del film. E questo è il meglio che puoi fare? Non incolpare gli attori, perché la maggior parte di loro non sono attori ma combattenti UFC. Quindi capisco che vogliono partecipare a un film e pensano che sia divertente da fare e provare. ma dal regista a chiunque sia coinvolto in modo creativo, ti preghiamo di trovare un altro lavoro perché non è fatto per l'industria cinematografica. <br/> <br/> Ti preghiamo di saltare questo film e di dedicarti a qualsiasi cosa, ma a guardare questo.
& quot; Nessun spoiler & quot; <br/> <br/> La mia opinione sul film & quot; Fight Valley & quot; sembra essere diverso da altre recensioni scritte finora. In realtà ho apprezzato molti aspetti del film: <br/> <br/> Mi è piaciuto il ruolo di Meisha Tate nei panni di Jabs, anche se non è un'attrice che si è esibita molto bene. Non mi dispiacerebbe vederla nei film futuri. È rinfrescante vedere un combattente che ha il potenziale per recitare. <br/> <br/> Mi piaceva Cabrina Collesides che interpretava il ruolo di Jamie, era credibile nel suo personaggio. Per esempio, alcune delle ragazze si sentivano obbligate a vestirsi o a diventare ostinate, Cabrina si comportava senza problemi come se fosse davvero lei e non un personaggio. Lei non sembrava essere & quot; recitazione & quot; per esempio, Yanni si sentiva forzato e inverosimile tentare di interpretare una ragazza ghetto con un atteggiamento. Sembrava che avesse fatto più going di come vivere nel cofano, quindi di essere davvero nel cappuccio. E Windsor (questa è un'altra cosa tutta insieme, lei era semplicemente NON buona). <br/> <br/> Gracie, interpretata da Ivy Lashawn Coleman, ha fatto un ottimo lavoro. Stava intimidendo molto sullo schermo, causando sempre problemi e dando man forte alle ragazze in crisi. E lei era davvero carina. <br/> <br/> Duke, interpretato da Erin O'Brien, è stato un piacere vederlo sullo schermo. L'ha portato! Potrebbe essere piccola ma ha litigato. E tutte queste ragazze hanno fatto un ottimo lavoro, quindi non sono d'accordo con alcune recensioni qui dicendo TUTTI quelli che facevano schifo, perché non tutti erano una merda. <br/> <br/> Windsor era uno scherzo da guardare, quindi forse perché era il protagonista e doveva portare il film, la gente non guardava i co-protagonisti o il cast di supporto che interpretavano i loro ruoli senza sembrare finti. Bottom line, Jabs, Jamie, Gracie e Duke KICKED ASS, e la colonna sonora del film mi ha davvero stimolato quando sono iniziate le scene di combattimento. Nel complesso, ho dato a questo film un 8/10. È un buon film (avrebbe potuto essere migliore con il cast di certi ruoli) ma in generale andare a prendere una pizza e sedersi e rilassarsi e guardare questo film.

Twenty-two year old Tori Coro gets involved in an underground fighting ring in a rough section of Camden, NJ. When her bruised and beaten body is found abandoned in the woods, rumors begin to swirl th
b0e6cdaeb1
Coolie scaricare filmLast Kung Fu Monk download di film mp4The Dukes scaricare filmTo Catch a Yeti movie download in mp4Batman: Arkham Knight dubbed italian movie free download torrentdownload full movie Control in italiandownload VangaveetiDownload italian movie Lucy 2Loss Prevention malayalam movie downloadYo-kai Watch full movie hd download
Please log in to post a reply.